Epic Games ha ben pensato di celebrare le festività con stile attraverso il suo negozio digitale, l’Epic Games Store. Oltre a lanciare dei classici saldi natalizi – che sono abbastanza convenienti e meritevoli di un’occhiata – la società sta spingendo il suo omaggio di giochi gratuiti al livello successivo offrendo un gioco gratuito, al giorno, per i prossimi 12 giorni, piuttosto che uno o due a settimana.

E le buone notizie non sono finite! Il primo gioco gratuito su Epic Games Store è l’ultimo e più grande lavoro della software house Subset Games, Into the Breach. Se questo primo gioco gratuito è un’indicazione del trend, sembra che ci saranno quasi due settimane di materiale di qualità disponibile gratuitamente per chiunque lo desideri.

Le regole sono sempre le medesime: “hai bisogno di un account Epic Games Store” e “questi giochi sono collegati solo a tale account” … la novità è che i giochi gratuiti saranno disponibili solo un giorno ciascuno. Dopo la finestra di 24 ore, l’omaggio precedente scomparirà e quello nuovo prenderà il suo posto. Come sempre, i giochi riscattati rimangono parte della tua libreria dopo “l’acquisto”.

Articolo precedenteDisponibile una versione demo per PC di CODE VEIN!
Prossimo articoloThe Witcher, CD Projekt Red rinnova l’accordo di licenza con Sapkowski
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!