Tutti coloro che hanno intenzione di giocare The Surge 2 su PlayStation 4 o Xbox One X saranno contenti di sapere che il gioco girerà ufficialmente in 4K su entrambe le console potenziate. A confermarlo ci hanno pensato proprio Focus Home Interactive e Deck13, rispettivamente publisher e sviluppatore del titolo.

Gli autori hanno però specificato che, qualora decideste di godere della risoluzione massima, il gioco girerà a 30 fps. Fortunatamente, anche chi preferisce un frame rate elevato ha di che gioire visto che sarà possibile godere del titolo settandolo su 1080p e 60 fps.

Nel corso dell’avventura a Jericho City, impersonerete un protagonista personalizzabile che potrà contare su armi e droni di ogni tipologia: si parla, nello specifico, di oltre ottanta varianti per il vostro arsenale. Tra le novità, gli sviluppatori hanno anticipato la presenza anche di un nuovo sistema di parata direzionale, nuove meccaniche relative alla schivata e nuove esecuzioni brutali.

L’appuntamento con The Surge 2 è fissato per il prossimo 24 settembre, data in cui il gioco debutterà su PS4, Xbox One e su PC.

Articolo precedenteI monitor AOC sponsorizzano il Festival del fumetto e del gioco di Cosenza: Le strade del paesaggio
Prossimo articoloNioh 2, nuovo video gameplay con tanto di boss fight
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!