Madmind Studios ha recentemente diffuso nuovi screenshot di Succubus, lo spin-off di  Agony.

La maggior parte delle immagini si concentra sulla protagonista del gioco, Vydija, ma alcuni mostrano anche il ritorno dei demoni già visti in Agony, qui ornati con armature e armi.

Da notare la presenza di un numero maggiore di nemici di quanto non si sia mai visto in Agony, un chiaro segno della natura orientata all’azione di questo spin-off.

Succubus riprende dopo la conclusione di Agony e racconta la storia della succube Vydija e della sua sete di vendetta. Il suo obiettivo nel gioco sarà quello di riconquistare il potere perduto, seducendo e uccidendo i suoi nemici, quindi divorandoli per acquisirne i poteri, come si confà a un demone della lussuria.

Il CEO di Madmind, Tomasz Dutkiewicz, ha descritto così la nuova ambientazione: “una zona più oscura, più inquietante, ampiamente popolata, dove la brutalità, la caccia e la lotta sono pane quotidiano”.

Dutkiewicz ha anche discusso di come il team stia lavorando sodo per risanare l’impressione negativa che critica e consumatori hanno hanno avuto nei confronti di Agony ai tempi del lancio.

Articolo precedenteThe Witcher, l’intera saga pesantemente scontata su Steam
Prossimo articoloRed Dead Online, in arrivo un nuovo aggiornamento
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!