RAGE 2, “uno degli sparatutto più divertenti di sempre” secondo VG247, è tornato con la sua prima espansione, L’avvento dei Fantasmi, in arrivo per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 26 settembre. Avalanche Studios e id Software hanno alzato il fattore follia da 11 a 12 con L’avvento dei Fantasmi, offrendo ai giocatori una nuova storia in una nuova regione brulicante di Fantasmi cannibali e infusi di feltrite, un nuovo laser a feltrite per disintegrarli, una nuova abilità, Vuoto, da utilizzare su di loro e altro ancora.

Già… Ci sono parecchi Fantasmi che hanno bisogno di una bella lezione, e l’unico che potrà dargliela è il supereroe della Zona devastata, il ranger Walker, con le sue potenti abilità nanotritiche e il suo arsenale di devastanti armi.

I giocatori che possiedono la Deluxe Edition otterranno automaticamente accesso a L’avvento dei Fantasmi dal 26 settembre. I giocatori che non possiedono la Deluxe Edition potranno acquistare L’avvento dei Fantasmi dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE o per 14,98 euro dal 26 settembre. In alternativa, se desiderano aggiornare la propria copia del gioco alla Deluxe Edition, potranno acquistarla nel negozio del gioco per 2.000 crediti RAGE. Oltre a L’avvento dei Fantasmi, la Deluxe Edition fornisce il BFG di DOOM, i codici cheat Mago della Zona devastata, il potenziatore esperienza e lo stendardo da battaglia per veicoli.

Per scoprire cosa puoi trovare in L’avvento dei Fantasmi, guarda qui di seguito un breve elenco dei nuovi contenuti.

  • Nuova storia
  • Nuova fazione nemica, i crudeli Fantasmi
  • La Città incolta, una nuova regione da esplorare
  • Nuova arma – Laser a feltrite, una potente arma che incenerisce tutti i nemici sulla sua traiettoria di fuoco con un raggio di feltrite
  • Nuova abilità – Vuoto, che permette di sollevare un bersaglio in aria e tenerlo sospeso e impotente per poi scagliarlo lontano con Devastazione o concentrare l’abilità per fargli esplodere la testa In entrambi i casi, ci sarà da divertirsi.
  • Nuovo veicolo – La motocicletta Ghost

Articolo precedenteRemnant: From The Ashes – Recensione
Prossimo articoloDestiny 2 in streaming con Pete Parsons (Head of Bungie) e Phil Spencer (Head of Xbox)
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!