Capcom ha ufficialmente comunicato che la versione Nintendo Switch di Devil May Cry 2 sarà lanciata il prossimo 19 settembre. In origine, Devil May Cry 2 è uscito nel 2003 per PlayStation 2, prodotto dalla Capcom. È il seguito del primo, mitico capitolo di Devil May Cry. Ambientato proprio dopo gli eventi di Devil May Cry, questo seguito introduce ulteriori tecniche nell’arsenale di Dante per condurti verso nuove vette di stile. Usa la corsa a muro per raggiungere una posizione di vantaggio, poi assali i tuoi nemici con uno sbarramento di fuoco usando Rain Storm.

Nel gioco interpreteremo nuovamente il ruolo di Dante, oppure Lucia, la nuova femme fatale che predilige i pugnali ai proiettili e sfrutta al massimo la propria velocità con riflessi fulminei. Incrementa la barra Devil Trigger, quindi assumi le sembianze di un demone con poteri e velocità massimizzati. In forma di demone, Dante e Lucia possono usare i Devil Hearts, degli amuleti che conferiscono loro poteri speciali, come l’abilità di volare, la supervelocità o persino la capacità di rallentare il tempo. Devil May Cry 2 introdusse per la prima volta anche la mitica modalità bonus sbloccabile, Bloody Palace, in cui i giocatori sono chiamati a guadagnare sfere rosse debellando ondate consecutive di nemici.

Articolo precedenteControl – Recensione
Prossimo articoloAstroneer si arricchisce con l’aggiornamento “Esplorazione” + data di uscita per PS4!
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!