Bandai Namco ha rivelato qualcosa di più riguardo al nuovo gioco in uscita Dragon Ball Z Kakarot. In particolare, in risposta ad una domanda che tutti i fan si chiedevano, ovvero “Mentre il gioco è focalizzato e prende il nome da Goku, riusciremo ad utilizzare altri personaggi?” la risposta è stata un secco SI.

Sono stati confermati da tre nuovi personaggi utilizzabili in gioco, ovvero Vegeta, Gohan e Piccolo. Per ora non è chiaro se saranno utilizzabili solo questi tre o in futuro verranno ufficializzati altri personaggi. Nel frattempo però sono stati confermati i personaggi di “Supporto” e prendono il volto di Krilin, Yamcha, Tien Shinhan e Chiaotzu. Questi personaggi possono essere richiamati in aiuto del giocatore usando determinate combinazioni di pulsanti. Ogni personaggio di supporto ha diverse abilità, come ad esempio l’abilità di Yamcha è “Provocazione“, che lo rende bersaglio al posto del giocatore.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è il primo Dragon Ball RPG in uscita nei primi mesi del 2020 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!