Trailer di debutto di Sniper Ghost Warrior Contracts

CI Games è felice di svelare il trailer di debutto di Sniper Ghost Warrior Contracts, l’ultimo gioco dell’acclamata serie sparatutto tattica. In arrivo su PC, PS4 e Xbox One alla fine di quest’anno, questo teaser porta i giocatori nelle aspre zone selvagge siberiane con cui dovranno fare i conti, mantenendo al contempo il marchio di fabbrica della serie. Ma non è l’unica sorpresa…
CI Games mosterà all’E3 2019 il primo trailer di gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts. Oltre ad espandere la sua definizione di genere sniping e a mantenere una grandissima cura per i dettagli dei suoi armamenti molto realistici, Contracts porta la serie verso una nuova direzione offrendo scenari incredibili, basati su missioni dense e focalizzate sulle mappe.

Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile nel 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Articolo precedenteÈ il momento dei Days of Play 2019: tante offerte per celebrare i videogiocatori
Prossimo articoloDauntless – Recensione
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!