La nuova espansione dà il benvenuto a nuovi archetipi, combo e stili di gioco per conquistare i campi di battaglia di GWENT. La nuova fazione, il Sindacato, porta con sé oltre 90 nuove carte tra cui 15 multi-fazione, 5 nuovi comandanti, abilità inedite e meccaniche di gameplay degne della città di Novigrad.

I giocatori che effettueranno l’accesso entro il 17 luglio ore 11:59 riceveranno un barile Novigrad omaggio, contenente 5 carte della nuova espansione. Inoltre, disponibile a partire da oggi per un periodo di tempo limitato l’evento speciale Arena che permette ai giocatori di pescare carte del Sindacato. È altresì disponibile un bundle speciale nel negozio del gioco, chiamato Pacchetto Bassifondi.

Novigrad è disponibile al download sotto forma di aggiornamento gratuito. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’espansione e consulta le novità su playgwent.com.

 

Articolo precedentePanoramica sullo Story Creator Mode di Assassin’s Creed Odyssey
Prossimo articoloSvelati gli Xbox Games With Gold di luglio
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!