Star Wars Jedi: Fallen Order è uno dei titoli più attesi dell’anno. Un progetto single-player di tale portata, ambientato peraltro in uno degli universi più amati di sempre non poteva che attirare l’attenzione di milioni di fans, Respawn questo lo sa e non ha la minima intenzione di fallire un’occasione del genere.

Intervistato da PlayStation Official Magazine, Stig Asmussen (game director del titolo) ha recentemente svelato che il team di sviluppo è in gran forma e che il gioco è già giocabile e molto divertente. Il director è soddisfatto del lavoro svolto ed è convinto che stia venendo fuori qualcosa di incredibile.

Asmussen punta molto sul suo esperto team, composto da veterani del settore che in passato hanno lavorato a titoli del calibro di Uncharted, God Of War, Batman, BioShock, Metal Gear e, ovviamente, Titanfall e Call Of Duty.

Fonte.

Articolo precedenteLovecraft’s Untold Stories disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch and Xbox One.
Prossimo articoloImperator: Rome – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!