Sony ha puntualmente annunciato i titoli che gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente il mese prossimo. I giochi in questione sono:

Conan Exiles – survival in cui sarete chiamati a difendervi da pericolose creature e costruire basi e fortificazioni in un’ ambientazione simil-preistorica;

The Surge – action GDR soulslike fantascientifico sviluppato dai creatori del buon Lords of the Fallen. Punitivo e labirintico, questo gioco metterà a dura prova le vostre abilità.

I suddetti giochi potranno essere riscattati dal pomeriggio di martedì 2 aprile. Vi rimane dunque meno di una settimana per accaparrarvi i titoli gratuiti di marzo, qualora non l’aveste ancora fatto.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio, buona visione.

Articolo precedenteMetro Exodus: tante le novità introdotte dalla nuova patch
Prossimo articoloAnnunciato ufficialmente Borderlands 3
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!