Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una notizia alquanto bizzarra: l’insolita richiesta da parte dei videogiocatori di inserire Shaggy, l’amico fifone di Scooby-Doo, tra i personaggi utilizzabili in Mortal Kombat 11.
Questa richiesta non è stata opera di uno sparuto numero di persone ma, stando alle cifre riportate sulla piattaforma Change.org, avrebbe raggiunto quota 350.987 firme.
Lo stesso Ed Boon, creatore della saga, aveva alimentato questa possibilità attraverso la pubblicazione di una fan art che ritraeva Shaggy intento a colpire brutalmente uno dei personaggi storici della saga, Scorpion.

Oggi, purtroppo per molti, la parola passa al responsabile delle community Tyler Lansdown che ha rilasciato la seguente dichiarazione al noto sito videoludico GameSpot: “Shaggy non comparirà mai nel gioco, mi dispiace,!”

Si spegne dunque sul nascere la speranza di poter utilizzare un personaggio poco attinente con il franchise ma, indubbiamente, dotato di grande fascino ed estremamente noto al grande pubblico.

Articolo precedenteAnthem, Electronic Arts prevede di vendere 6 milioni di copie in un mese
Prossimo articoloResident Evil 2 – Le notti di Raccoon City su PC
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!