Mortal Kombat 11 promette una dose di violenza e un tasso di brutalità che non lo farà certo sfigurare rispetto ai suoi predecessori. Ma oggi non ci soffermeremo su questo aspetto, quella che vi proponiamo è una notizia che non mancherà di regalare qualche sorriso a tutti i videogiocatori. Nonostate il roster dei personaggi di Mortal Kombat 11 sia ancora avvolto nel mistero ( con molta probabilità saranno riesumati molti nomi storici della serie) alcuni appassionati del violento picchiaduro hanno chiesto a gran voce di inserire come personaggio giocabile Shaggy Rogers, l’amico fifone, che accompagna l’altrettanto fifone Scooby Doo in tutte le sue avventure.
La richiesta di inserire Shaggy come personaggio giocabile si è fatta largo attraverso una petizione su Change.org che al momento ha raccolto oltre 46 mila firme, numero  che ha destato molto stupore ed è verosimile credere che il team di Netherrealm Studios possa tenere conto di questa bizzarra ma sicuramente sentita richiesta.
Ricordiamo che l’uscita di Mortal Kombat 11 è fissata al 23 aprile 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Articolo precedenteFortnite: il misterioso prigioniero di Picco Polare sta per svegliarsi
Prossimo articoloFeudal Alloy – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!