Disponibile il terzo e ultimo episodio del Making of di Metro Exodus

È stato rilasciato il terzo episodio del Making of di Metro Exodus – una documentario, suddiviso in tre parti in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus.

In quest’ultimo episodio il team di sviluppo si sofferma sull’emozione nel vedere Metro Exodus finalmente completo e sul senso di unione che scaturisce dal portare a termine un progetto così complesso che richiede, inevitabilmente, una mole di lavoro e di tempo enorme. Questo tempo è stato scandito anche dal susseguirsi di rapporti umani che hanno saldato quest’unione rendendo, di fatto, il team di sviluppo una grande famiglia. Questo sentimento trapela  in un passaggio molto significativo di questo terzo episodio, il Creative Director di 4A Games, Andrew ‘Prof’ Prokhorov,  dichiara infatti l’orgoglio che nutre per i suoi ‘Spartans’ che hanno lavorato per completare il gioco senza di lui, durante la sua guarigione dall’ictus sofferto durante gli ultimi mesi di sviluppo del gioco.

Primo episodio: https://www.youtube.com/watch?v=_hjm1ZmO0nM
Secondo episodio : https://www.youtube.com/watch?v=uFQexmaTsrs

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC.

Articolo precedenteResident Evil 2 – Le notti di Raccoon City su PC
Prossimo articoloThe Ballad Singer – Recensione Early Access
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here