Apex Legends a marzo entrerà nella sua prima stagione ma sembrerebbe che alcuni dataminer abbiano già scovato all’interno del codice dei riferimenti ad un possibile Battle Pass che dovrebbe esistere in due diverse varianti: una gratis ed una a pagamento.

I dataminer hanno anche fatto riferimento ad una nuova modalità chiamata Recruit, che dovrebbe permettere a 20 squadre composte da tre giocatori di scontrarsi nella classica modalità battle royale con la possibilità, però, di curare i personaggi a terra in modo da assoldarli ed integrarli nella propria squadra.

Intanto, dando un’occhiata all’infografica rilasciata da Respawn Entertainment e che potete vedere in calce, avrete modo di farvi un’idea sulle varie stagioni che comporranno il 2019 di Apex Legends.

Fonte.

Articolo precedenteBreathedge – Recensione Early Access
Prossimo articoloHellSign – Recensione Early Access
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!