Il prossimo titolo dedicato a Kirby, la piccola e paffuta creatura sferica di colore rosa che insieme a Mario rappresenta al meglio la filosofia Nintendo, si chiamerà Kirby e la nuova stoffa dell’eroe (Kirby’s Extra Epic Yarn), arriverà sulla console portatile Nintendo 3DS e sarà una versione rimasterizzata di Kirby e la stoffa dell’eroe uscito su Wii nel lontano 2010.

Il gioco,nella sua versione originale per Wii, ricevette critiche molto favorevoli, per via della cura riposta nella veste grafica molto particolare e del gameplay  adatto anche per i bambimbi molto piccoli.

Ad annuciare il titolo è la stessa Nintendo attraverso un Twitter che riportiamo

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe proporrà sia i livelli originali, che tutta una serie di novità adatte a sfruttare al meglio la piccola console targata Nintendo, inclusa la possibilità di guidare King DeDeDe e Meta Knight!

L’appuntamento è dunque fissato al prossimo 8 marzo!

Articolo precedenteTIM – Problemi di linea e disservizi 9 gennaio
Prossimo articoloLa demo di RESIDENT EVIL 2 nominata 1 Shot demo sarà disponibile dall’11 gennaio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!