Primo Easter Egg per New Super Mario Bros. U Deluxe?

A quanto pare mamma Nintendo non ha abbandonato Blue Toad. Sì perchè mentre tutti erano convinti che l’introduzione del nuovo personaggio femminile Peachette avesse scalzato il posto al povero funghetto blu, in realtà si è scoperto che questi è ancora presente, ed è pure utilizzabile!

Come si fa?

Per chi non lo sapesse, nelle sue edizioni originali si Wii e WiiU il gioco permetteva di utilizzare sia Toad blu che Toad gialo. Nella versione Switch ha fatto la sua comparsa Peachette, personaggio femminile, all’apparenza al posto di Toad blu.
In realtà è sufficiente tenere premuti L o ZL nella schermata di selezione dei personaggi quando Toad giallo è selezionato, e voilà, ecco tornare Toad blu a disposizione.

Articolo precedenteAmazon al lavoro su un nuovo servizio in abbonamento dedicato al cloud gaming
Prossimo articoloGuida Fortnite, stagione 7, sfide settimana 6: elenco e guida completa
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!