Fortnite: scoperto un glitch che incrementa la velocità di costruzione

Un noto utente di Fortnite ha scoperto un nuovo glitch presente nel battle royale di Epic Games che permette di diminuire le tempistiche di costruzione delle strutture.

Nel video in calce, potete ammirare l’utente in questione servirsi di questo “trucco”. Il procedimento consiste nel costruire un turbo, effettuare un rischieramento dopo aver saltato sulla piattaforma di lancio e cominciare la creazione di una parete più velocemente possibile.

Questo glitch consente di ridurre i tempi di costruzione di 240 millisecondi, un’inezia che nelle situazione di gioco più concitate può recare un notevole vantaggio al giocatore che se ne serve.

Prendendo un minimo di confidenza col metodo, è possibile attivare il glitch anche tramite l’utilizzo congiunto di una piattaforma di lancio o di una fenditura con un aereo o una zipline.

Non sappiamo se l’aggiornamento 7.20 risolverà questo glitch, la cosa certa è che Epic Games è al lavoro per rendere l’esperienza di gioco della titanica community di Fortnite sempre più rifinita ed appagante.

Build 240ms faster after rifting/launching/plane diving by holding down turbo build beforehand from FortniteCompetitive

Articolo precedente3 Italia propone un’offerta incredibile: Giga Boom Music Special con 100 giga in 4G a soli 10 euro!
Prossimo articoloActivision indagata per frode
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here