Demo di Devil May Cry 5 in arrivo su PS4

Una demo di Devil May Cry 5 è disponibile esclusivamente su Xbox One dal 7 dicembre scorso.

Gli utenti PlayStation 4 possono comunque dormire sogni tranquilli poiché una nuova versione di prova dell’attesissimo DMC 5 verrà rilasciata a breve su PS4 e Xbox One. Un tweet proveniente direttamente dalla pagina ufficiale del gioco ha infatti affermato “La prima demo è giocabile in esclusiva su Xbox One a partire dal 7 dicembre. Una demo console multipiattaforma sarà disponibile in un secondo momento.”

Un’ottima notizia per i possessori della console di casa Sony che potranno finalmente mettere le mani sul gioco.

Al momento non disponiamo di una data certa per la pubblicazione della nuova demo. Sicura è invece la data di rilascio di Devil May Cry 5, prevista per l’8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Articolo precedenteStreet Fighter 5, in arrivo gli spot commerciali in game
Prossimo articolo10 videogiochi per PS4 da regalare a Natale
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!