Sony non sarà presente all’E3 2019

Per la prima volta nella storia, nel 2019, Sony non parteciperà all’E3. La compagnia giapponese si espressa come segue attraverso un improvviso comunicato stampa:

“I fan di PlayStation rappresentano tutto per noi e noi vogliamo sempre innovare, pensare in modo diverso e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Di conseguenza, abbiamo deciso di non partecipare all’E3 nel 2019. Stiamo esplorando nuovi modi per coinvolgere la nostra community l’anno prossimo e non vediamo l’ora di condividere i nostri piani con voi”.

La vice presidente delle comunicazioni Jennifer Clark ha inoltre spento le possibili speranze di un evento parallelo alla nota fiera losangelina affermando che Sony non terrà alcuna conferenza nei dintorni dell’E3.

Così, dopo aver annullato la PlayStation Experience che si sarebbe dovuta tenere in questi giorni, Sony cancella un altro appuntamento comunicativo fondamentale. Cosa succede in casa PlayStation? Il sempre più probabile annuncio di PS5 c’entra qualcosa? Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire cosa bolle in pentola.

 

Fonte.

Articolo precedenteUnderworld Ascendant è disponibile su Steam
Prossimo articoloRealms Beyond: Ashes of the Fallen – un nuovo RPG da tenere d’occhio!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!