Sony ha in cantiere per PlayStation 4 una ragguardevole quantità di titoli in esclusiva dal notevole potenziale, tuttavia a parte Days Gone nessuno di questi titoli gode al momento di una data d’uscita specifica.

Secondo delle indiscrezioni rivelate nelle ultime ore sembrerebbe che ai Game Awards 2018 verranno mostrati nuovi trailer per Death Stranding e Ghost of Tsushima. Con l’occasione, potrebbero finalmente essere svelate le finestre di lancio di questi due interessanti prodotti e anche dell’affascinante Dreams, di Media Molecule.

Che Death Stranding possa mostrarsi alla cerimonia sembrerebbe cosa certa, in primis perché uno dei dipendenti di Kojima Productions ha dichiarato che il team è al lavoro sulla realizzazione di un nuovo trailer e in secondo luogo poiché tra Hideo Kojima e il conduttore della premiazione, Geoff Keighley, scorre un rapporto di stima reciproca non indifferente. Quest’ultimo ha inoltre alzato le aspettative dichiarando che questa edizione dei Game Awards sarà la più maestosa di sempre e senza alcun dubbio rivelare informazioni così importanti su giochi talmente attesi contribuirebbe al raggiungimento dell’obbiettivo.

Tale indiscrezione al momento non è stata confermata ufficialmente ma in effetti sarebbe anche il momento di scoprire le date di lancio di titoli così importanti, annunciati ormai parecchio tempo fa.

Articolo precedenteFanatical lancia il suo Black Friday
Prossimo articoloDéraciné – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!