In arrivo i costumi a tema Resident Evil per Street Fighter V

L’attesissimo remake di Resident Evil 2 sarà disponibile fra circa due mesi e l’intero universo Capcom si sta pian piano mobilitando per far accrescere l’hype attorno al titolo.

Grazie ad un fantasioso crossover, Street Fighter V riceverà un DLC che permetterà ad alcuni combattenti di vestirsi a tema Resident Evil. Questo pacchetto sarà disponibile dal 27 novembre 2018 e ogni costume verrà venduto al prezzo di 3,99 dollari. Una cifra sicuramente non molto economica che però vi permetterà di vedere Cammy, Korin e Urien rispettivamente agghindati come Jill Valentine, Ada Wong e Alber Wesker.

Vi lasciamo al trailer e alle immagini rilasciate, buona visione!

 

Articolo precedenteAperto il pre-order della versione digitale di Jump Force
Prossimo articoloBroly disponibile in Dragon Ball Xenoverse 2
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!