BANDAI NAMCO  ha confermato che è possibile prenotare la versione digitale di JUMP FORCE  per Xbox One e PC e da venerdì 23 novembre per PlayStation 4.

Inoltre, Cell e Piccolo, 2 personaggi dell’universo di Dragon Ball, saranno giocabili.

Tra le altri interessanti novità ricordiamo che le diverse parti dei personaggi presenti nel gioco potranno essere usati  per la creazione del proprio avatar. Questo significa, per esempio, che i giocatori possono mischiare parti di Dragon Ball e Hunter X Hunter con parti di Yu-Gi-Oh!, NARUTO o qualsiasi altro personaggio incluso in JUMP FORCE, creando migliaia di combinazioni uniche.

Le tre versioni digitali del gioco che sono disponibili al pre-order sono: Gioco Base, Deluxe Edition e Ultimate Edition. La Deluxe Edition include il gioco base e il Character Pass – che garantisce ulteriori nove nuovi personaggi DLC rilasciati dopo il lancio e l’accesso anticipato di 4 giorni a ogni DLC.

 

Articolo precedenteMonopoly Edizione Fortnite in arrivo in Italia
Prossimo articoloIn arrivo i costumi a tema Resident Evil per Street Fighter V
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!