KOEI TECMO Europe annuncia che Warriors Orochi 4 sarà disponibile il 19 ottobre per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One e Steam®.

In Warriors Orochi 4 i giocatori possono vestire i panni di 170 personaggi e aiutarli a scoprire il mistero dietro il male che minaccia la loro terra. Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano di fronte a un’altra battaglia; il dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo.  Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros. Durante il viaggio alcuni guerrieri scoprono che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio per motivi oscuri.

Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope
Articolo precedenteStarlink: Battle for Atlas, ora disponibile
Prossimo articoloLEGO DC Super-Villains annunciato il lancio italiano
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!