THQ Nordic e Gunfire Games hanno oggi confermato l’uscita di due DLC di Darksiders III, che saranno disponibili dopo il lancio il 27 Novembre. I giocatori potranno avventurarsi in nuove sfide, nuovi enigmi e affrontare nuovi nemici in The Crucible e Keepers of the Void.

The Crucible

Fury viene convocata da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury accetta l’invito e accede ad un luogo noto come “The Crucible”. Qui Fury combatterà orde di nemici, gareggiando per sbloccare nuovi premi ed oggetti.

Keepers of the Void

Fury deve viaggiare nei Serpent Holes per sconfiggere un’antica minaccia che risiede in questo luogo. I Serpent Holes sono colmi di nuovi enigmi e di nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se Fury avrà la meglio, potrà sbloccare nuove armi dagli Hollows, oltre ad un fantastico premio: l’Abyssal Armor.
La campagna di pre-order di Darksiders III è in corso e promette grandi premi per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l’arrivo di Darksiders III. Effettua il pre-order qui: https://darksiders.com/order-here/.

Articolo precedenteDisgaea 1 Complete è ora disponibile in Europa per Nintendo Switch e PS4
Prossimo articoloRilasciate le demo di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! e Taiko no Tatsujin: Drum Session!
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!