Super Smash Bros. Ultimate, qualche dettaglio sul multiplayer online

A poco più dii un mese dall’uscita di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo non si è ancora espressa a dovere sul comparto multiplayer online del titolo. Sono però emerse nuove indiscrezioni da un noto rivenditore giapponese che si è espresso affermando che il  gioco dovrebbe supportare fino ad un massimo di 32 giocatori.

Si tratta di un quantitativo di giocatori abbastanza cospicuo e non ci resta che immaginare che si tratti della modalità torneo  visto che è difficile ipotizzare dei combattimenti con così tanti giocatori in contemporanea (che si tratti di un’improbabile modalità battle royale?)

Scherzi a parte, vi ricordiamo che quanto scritto è frutto di indiscrezioni non confermate ufficialmente dalla grande N, perciò prendete queste informazioni con le pinze.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate uscirà il 7 dicembre, in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte.

Articolo precedenteFallout 76 su Nintendo Switch? Ecco la risposta di Pete Hines
Prossimo articoloGod Eater 3, svelata la data d’uscita
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.