Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato oggi la versione closed beta per Windows PC di OVERKILL’S The Walking Dead, l’atteso sparatutto multiplayer cooperativo sviluppato da OVERKILL – A Starbreeze Studio. In questa beta sono incluse le prime due missioni di gioco e due missioni di difesa del campo base, ulteriori livelli di gioco verranno rilasciati da qui al lancio del gioco, previsto su piattaforma PC per il 6 novembre. I server delle closed beta rimarranno accesi, a intervalli, per diversi giorni nel corso di questo mese, il calendario completo è disponibile a questo indirizzo:  https://www.overkillsthewalkingdead.com/2018/10/08/closed-pc-beta-details/.

L’accesso alla closed beta PC è limitato ai giocatori che pre-acquistano OVERKILL’s The Walking Dead su Steam. I fan che pre-acquistano la versione standard del gioco (al prezzo di €49,99) otterranno un invito per prendere parte alla closed beta. Il pre-acquisto della versione Deluxe Edition, che include anche lo skin pack “Night Raid”, un art book digitale e la colonna sonora (al prezzo di  €67.99), darà diritto a quattro inviti, da condividere con gli amici, per partecipare alla closed beta.

Starbreeze trasmetterà oggi, a partire dalle 19:00 italiane, una diretta dedicata a OVERKILL’S The Walking Dead su Twitch

Guarda il video live di Starbreeze su www.twitch.tv

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Sarà possibile cercare di evitare i nemici utilizzando un approccio tattico/stealth o di smembrare orde di vaganti con la forza bruta e l’utilizzo delle armi. Ogni personaggio giocabile avrà caratteristiche uniche: un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle.

OVERKILL’S The Walking Dead sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One a partire dal giorno 8 febbraio 2019.

Le prenotazioni delle versioni console del gioco sono già iniziate nei negozi di videogiochi.

Per maggiori informazioni visitate https://www.overkillsthewalkingdead.com e seguiteci su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram: L’hashtag di riferimento di OVERKILL’S The Walking Dead è #OTWD.

Articolo precedente505 Games pubblicherà la versione fisica PS4 di Hellblade: Senua’s Sacrifice
Prossimo articoloLEFT ALIVE, sarà disponibile per PS4 e STEAM dal 5 marzo 2019
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!