Ad Halloween sarà annunciato MediEvil Skeletal Collection?

In queste ore su Reddit si vocifera che Sony sia in procinto di annunciare MediEvil Skeletal Collection per PS4. Questo pacchetto dovrebbe includere MediEvilMediEvil 2 rifatti da zero, in un’operazione molto simile a quella vista con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Il reveal sarebbe previsto per il 31 ottobre, giorno di Halloween e dovrebbe essere utile anche a svelare la data d’uscita che sembrerebbe fissata durante il primo trimestre dell’anno prossimo.

Se tale operazione commerciale dovesse avere successo, Sony potrebbe avviare i lavori per lo sviluppo di MediEvil 3, secondo la fonte. Vi ricordiamo che si tratta di voci non confermate ufficialmente ma fa ben sperare la notizia di un paio di giorni fa che confermava la volontà di Sony di dare informazioni sul progetto nel giro di una settimana o due.

Fonte.

Articolo precedenteMega Man 11 – Recensione
Prossimo articoloAnnuncio di Bethesda ai fan: in Fallout 76 aspettatevi bug, ma vi porremo rimedio.
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!