Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile il 2 Ottobre, 2018! Prima del lancio, potete provare le abilità di Kenshiro ed esplorare la città di Eden e le terre post-apocalittiche che la circondano nella Demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile sul PlaystationStore.

In questa Demo, i giocatori possono scegliere tra due diverse modalità di gioco: Battle Mode e Adventure Mode.

·        Battle Mode: Rivivi il manga di Fist of the North Star e prova la prima grande boss-battle del gioco, contro il rivale di Kenshiro, Shin.
·        Adventure Mode: Visita la città di Eden, dove è ambientata la storia principale di Lost Paradise. Mettiti alla prova costruendo un buggy e portalo nella terra desolata per raccogliere importanti materiali e dare la caccia a bande di basso livello.Inoltre, scaricando la Demo i giocatori riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 Ottobre 2018!

Articolo precedenteWe Happy Few – Recensione
Prossimo articoloPRO EVOLUTION SOCCER 2019 – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!