Lo sviluppatore giapponese Spike Chunsoft è felice di annunciare che Fire Pro Wrestling World è oggi disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation®4.

Fire Pro Wrestling World è un gioco di wrestling professionale, in cui il giusto tempismo e la giusta strategia sono le chiavi per avere successo – queste sono le  due caratteristiche di gameplay per cui la serie è diventata famosa. Tramite New Japan Pro-Wrestling, con licenza ufficiale, e IWGP Heavyweight Championship inclusi, il gioco presenta una modalità storia, una Battle Royale, match MMA e altro ancora. Fire Pro Wrestling World è il primo gioco della serie con una modalità multiplayer online, in grado di supportare fino a quattro giocatori in una partita.

Articolo precedenteWBIE: LEGO DC SUPER-VILLAINS nuovo video per Darkseid
Prossimo articoloKatamari Damacy Reroll, svelata la data di uscita
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here