La lunga attesa per Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games sta finalmente per terminare, dalla prossima settimana potremo finalmente esplorare il nuovo universo dell’Uomo Ragno.
Con un post pubblicato sul PlayStation Blog, James Stevenson (Community Lead di Insomniac Games) ha rivelato il calendario delle uscite del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.
Il primo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è intitolato Marvel’s Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre. All’interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. In Marvel’s Spider-Man: La rapina farà finalmente il suo ingresso in scena. Questo primo contenuto includerà missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare.
Di seguito trovate le date di pubblicazione del secondo e del terzo episodio della serie di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.
- 23 Ottobre – Marvel’s Spider-Man: : La rapina
- Novembre – Marvel’s Spider-Man: Territori contesi
- Dicembre – Marvel’s Spider-Man: Silver Lining
L’Edizione digitale deluxe include il gioco completo più tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile dal 7 settembre 2018 in esclusiva per PlayStation 4.