Svelati i contenuti post-lancio di Marvel’s Spider-Man

La lunga attesa per Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games sta finalmente per terminare, dalla prossima settimana potremo finalmente esplorare il nuovo universo dell’Uomo Ragno.

Con un post pubblicato sul PlayStation Blog, James Stevenson (Community Lead di Insomniac Games) ha rivelato il calendario delle uscite del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Il primo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è intitolato Marvel’s Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre. All’interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. In Marvel’s Spider-Man: La rapina farà finalmente il suo ingresso in scena. Questo primo contenuto includerà missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare.

Di seguito trovate le date di pubblicazione del secondo e del terzo episodio della serie di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

  • 23 Ottobre – Marvel’s Spider-Man: : La rapina
  • Novembre – Marvel’s Spider-Man: Territori contesi
  • Dicembre – Marvel’s Spider-Man: Silver Lining

L’Edizione digitale deluxe include il gioco completo più tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile dal 7 settembre 2018 in esclusiva per PlayStation 4.

Articolo precedenteNBA 2K19 Rilascia Il Preludio
Prossimo articoloWe Happy Few – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here