In arrivo il romanzo di God of War

God of War ha messo d’accordo proprio tutti, il gioco è un capolavoro ed ha battuto diversi record. Si tratta infatti dell’esclusiva PS4 col più alto voto su metacritic oltre ad essere l’esclusiva dell’ammiraglia Sony venduta più velocemente.

Per gli amanti di questa meravigliossa opera giunge una lieta notizia, dal prossimo 28 agosto sarà disponibile il romanzo dedicato al gioco, scritto da J.M. Barlog, padre del game director Cory Barlog.

Una storia che narra di un padre e di suo figlio raccontata videoludicamente da un figlio e trasposta su carta da un padre, poetico!

Fonte.

Articolo precedenteCinque giochi a meno di 10€ da comprare con i saldi del PSN
Prossimo articoloObjects In Space – Anteprima
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!