Annunciato, attraverso un infernale trailer, Devil’s Hunt

1C Company ha pubblicato il trailer d’annuncio di Devil’s Hunt. Sviluppato da Layopi Games, questo gioco d’azione invierà i giocatori all’inferno per combattere una battaglia tra Demoni e Angeli. Il gioco è basato sul romanzo polacco Equilibrium di Paweł Leśniak che ha fondato Layopi Games per trasformare la storia del libro in un gioco.

In Devil’s Hunt, i giocatori impersonano Desmond, un uomo con poteri demoniaci che diventerà il salvatore o il distruttore di questo mondo nella battaglia tra Paradiso e Inferno. Può trasformarsi in varie forme demoniache o umane, poiché entrambe hanno abilità uniche, ma alla fine dovrà scegliere da che parte stare.

Il breve trailer mostra Desmond, in un paesaggio demoniaco, che trasforma il proprio braccio in un artiglio di distruzione bruciante e si interroga sul salvare o distruggere il mondo che lo circonda.

Devil’s Hunt uscirà nel 2019 per PC, Xbox One e PS4. Potete dare un’occhiata al trailer  qui sotto.

 

Articolo precedenteRed Faction Guerrilla Re-Mars-tered: Recensione
Prossimo articoloEcco qualche artwork del nuovo Arc The Lad
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!