Ecco qualche artwork del nuovo Arc The Lad

Domani la branchia mobile di Sony Interactive Entertainment, ForwardWorks, presenterà il nuovissimo JRPG mobile Arc The Lad. Sono già disponibili alcune informazioni e illustrazioni su Twitter.

Scopriamo che la storia è ambientata nello stesso mondo della serie originale e precisamente pochi anni dopo il Grande disastro di Arc The Lad II. Ciò significa che potrebbe essere ambientato approssimativamente nello stesso periodo di Arc The Lad III.

Di seguito, possiamo ammirare alcuni artwork che raffigurano luoghi del mondo del gioco e che saranno abbastanza familiari a chi conosce la saga.

Nella galleria qui sotto vedrete Alatos, Millmana, Seiyra, Brakia, Greyshine, Niedel e Ardia.

Nonostante si tratti di un gioco per dispositivi mobili, sembra che il prodotto finale possa avere l’anima dei precedenti titoli anche grazie al fatto che ci stanno lavorando diversi sviluppatori storici della saga.

Il reveal del gioco dovrebbe avvenire tra poche ore, non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni.

Fonte.

Articolo precedenteAnnunciato, attraverso un infernale trailer, Devil’s Hunt
Prossimo articoloSpiderman di Insomniac Games è entrato in fase gold!
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!