Spyro: Reignited Trilogy arriverà anche su Nintendo Switch?

Spyro

Un videogiocatore canadese, che ha già avuto modo di giocare alla versione per Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ha scoperto la presenza di un trailer di Spyro: Reignited Trilogy all’interno del gioco. L’utente ha immediatamente diffuso la sua scoperta su Reddit.

Sembrerebbe una conferma definitiva, d’altronde perché Activision dovrebbe inserire il trailer di Spyro in un gioco per Switch? Molto probabilmente, il draghetto viola farà un percorso simile a quello di Crash, che dopo un anno di esclusiva su una determinata console, si appresta in questi giorni ad arrivare su tutte le maggiori piattaforme.

Vi ricordiamo che Spyro: reignited Trilogy uscirà su PS4 e Xbox One il 21 settembre 2018. All’E3, il titolo è stato presentato in forma giocabile, vi lasciamo quindi con un video gameplay che dimostra la bontà del lavoro svolto dagli sviluppatori su questo importante remake.

Articolo precedenteFlessibilità, prestazioni ed eleganza: lo Yoga Day di Lenovo
Prossimo articoloLEGO Gli Incredibili – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!