Diamo un primo sguardo all’unità Cyclopius, direttamente da Beyond Good & Evil 2

Una delle minacce che dovremo fronteggiare in Beyond Good e Evil 2 è l’unità Cyclopius. Michel Ancel, art director di Ubisoft, ha recentemente diffuso un artwork raffigurante uno di questi nemici che, come possiamo vedere, hanno un design dal forte impatto e sembrano alquanto minacciosi.

Per chi non li conoscesse o semplicemente non li ricorda, l’unità Cyclopius è apparsa nel primo gioco oltre un decennio fa. Era uno dei tipi nemici che Jade affrontava in Beyond Good and Evil. Erano temibili soprattutto per i pericolosi attacchi laser con cui attaccavano.

Ai tempi, erano dei nemici piuttosto ostici da abbattere, grazie alla loro invulnerabilità agli attacchi base di Jade. Si potevano eliminare grazie al Dai-Jo della protagonista o tramite delle trappole elettriche.

La data d’uscita del gioco è ancora ben lontana dall’essere rivelata visto che il titolo è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Ciononostante, entro la fine del prossimo anno verrà rilasciata una beta pubblica che permetterà di provare con mano Beyond Good & Evil 2.

Fonte.

Articolo precedenteJurassic World Evolution – Recensione
Prossimo articoloSaldi PSN – Cinque ottimi giochi a meno di 10€
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here