Rivelata la Box Art ufficiale di Red Dead Redemption 2

red dead redemption 2

Scelti colori e tonalità che ricordano il vecchio e selvaggio West

Il tanto atteso Red Dead Redemption 2 sarà finalmente disponibile da questo autunno e oggi possiamo ricevere un piccolo assaggio delle atmosfere western che ci attendono grazie alla Box Art ufficiale.

Sul sito ufficiale del gioco, Rockstar Games ha rivelato quella che sembra essere la copertina finale di Red Dead Redemption 2 per PS4 e Xbox One. Come possiamo vedere, l’immagine scelta mostra le sagome dei (presumibilmente) membri della Gang di Dutch, che saranno tra i personaggi principali di questo prequel dell’originale del 2010, mentre in primo piano possiamo ammirare John Marston.

Red Dead Redemption 2 uscirà per PS4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Potete dare un’occhiata alle Box Art qui sotto e, se non l’avete fatto, dare un’occhiata al trailer rilasciato questo pomeriggio.

Fonte.

Articolo precedenteRed Dead Redemption 2: terzo trailer ufficiale
Prossimo articoloA Robot Named Fight – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!