PlayStation Plus: i giochi gratis di giugno 2018

Sony Interactive Entertainment ha rivelato la line-up di titoli gratuiti riservata agli abbonati al PlayStation Plus per il mese di giugno.

In un mese povero di uscite di rilievo, gli appassionati potranno scaricare senza costi aggiuntivi XCOM 2 e Trials Fusion.
Nel catalogo PlayStation 3 saranno disponibili Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier e Zombie Driver HD Complete Edition, mentre su Vita toccherà a Squares Atomic Ninjas.

I nuovi titoli potranno essere aggiunti alla lista dei download da martedì 5 giugno. Fino ad allora sarà possibile scaricare Beyond: Due Anime, Rayman Legends e gli altri titoli gratuiti proposti lo scorso mese.

Articolo precedentePillars Of Eternity II Deadfire – Recensione
Prossimo articoloUfficiale: annunciato Fallout 76!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.