H1Z1 ha coinvolto oltre 1,5 milioni di giocatori con il lancio su PS4

Il genere Battle Royale sta vivendo un periodo di notevole fama grazie a titoli come Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds, ma il coraggioso H1Z1 sta già ottenendo un grande successo grazie al debutto su console e a quanto pare molti giocatori si stanno dando battaglia l’un l’altro su PS4.

Lo sviluppatore ed editore Daybreak Games ha annunciato che H1Z1 ha raggiunto oltre 1,5 milioni di giocatori con il lancio della open beta del gioco, che ha debuttato il 22 maggio 2018. La notizia è decisamente incoraggiante per il titolo, visto e considerato che Fortnite sta dominando da diversi mesi il panorama multiplayer di PS4.

Il gioco è ora disponibile su PS4 e PC e arriverà su Xbox One.

Fonte.

Articolo precedenteEcco la lineup Ubisoft per l’E3 2018
Prossimo articoloNuovo Dev Diary di Memories of Mars
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.