God of War, gli sviluppatori fanno il punto della situazione sui prossimi aggiornamenti

God of War ha già ricevuto parecchi aggiornamenti dopo il lancio, siamo già giunti all’update 1.17 e finora la maggior parte dei lavori di rifinitura hanno riguardato la correzione di bug minori e miglioramenti alla stabilità, ciononostante Sony Santa Monica è tuttora al lavoro per migliorare ulteriormente la già ottima esperienza offerta dal titolo.

Gli sviluppatori hanno voluto dare agli utenti una panoramica relativa ai futuri aggiornamenti che coinvolgeranno l’ultima epopea del Fantasma di Sparta. Arriverà l’attesa modalita photo, un ridimensionamento dei testi nei menù e nei sottotitoli e la possibilità di modificare i comandi utilizzabili in modalità Furia di Sparta.

Gli sviluppatori stanno inoltre continuando a indagare su sporadici problemi quali crash e bug segnalati dagli utenti. Santa Monica ha anche fatto sapere che sta prendendo in considerazione la possibilità di introdurre una modalità New Game Plus, una feature richiesta a gran voce dai fan. La nostra recensione di God of War è online da qualche giorno, il titolo è stato il primo ad ottenere il perfect score sul nostro sito.

Fonte.

Articolo precedenteA Robot Named Fight – Recensione
Prossimo articoloNier Automata in arrivo su Xbox One?
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here