Nier Automata in arrivo su Xbox One?

Cominciano a circolare i primi rumor relativi al fatto che NieR Automata potrebbe presto uscire anche su Xbox One. Il titolo debuttò poco più di un anno fa su PS4 e PC e venne acclamato dalla critica.

Al momento non abbiamo altri dettagli in merito a questa notizia. Né Sony né Square Enix hanno mai fatto riferimento ad un accordo per una esclusiva console quindi l’ottimo action RPG di Yoko Taro potrebbe facilmente arrivare sulla console Microsoft, un po’ come è recentemente successo con Hellblade Senua’s Sacrifice.

Inizialmente Square Enix decise di pubblicare il gioco solo su PS4 a causa della bassissima utenza di possessori XBox in Giappone, non immaginando comunque che il titolo avrebbe avuto un buon seguito anche in Europa e Nord America. Il titolo ha superato le basse aspettative del publisher riuscendo a piazzare una discreta quantità di copie.

Sembra mancare soltanto la conferma ufficiale, probabilmente ne sapremo di più all’E3 2018.

Fonte.

Articolo precedenteGod of War, gli sviluppatori fanno il punto della situazione sui prossimi aggiornamenti
Prossimo articoloUn nuovo video di Detroit: Become Human evidenzia il lato artistico della produzione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!