The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition gratis per tutto il fine settimana

Bethesda ha deciso di proporre gratuitamente The Elder scrolls V Skyrim Special Edition da oggi fino al 16 aprile. Il titolo è scaricabile senza costi aggiuntivi tramite Steam e giocabile per l’intero week-end.

Inoltre, in questo lasso di tempo, il gioco viene venduto con uno sconto del 50% al prezzo di €19,99 anziché i €39,99 di listino.

Se ancora state esitando, vi facciamo leggere la scheda del gioco presente su Steam:

Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno”, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta i mod del PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro. Insieme ai mod, darà vita a una esperienza senza limiti.

Articolo precedenteDie for Valhalla! Confermata la data d’uscita
Prossimo articoloSNK 40TH ANNIVERSARY COLLECTION IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!