PlayStation Plus, tre mesi gratuiti con una interessante promozione

Fino alle ore 11:0 del 4 maggio 2018 chi è interessato a sottoscrivere una abbonamento al PlayStation Plus ha l’opportunità di usufruire della promozione 15×12 che permette di ricevere tre mesi gratis pagando un abbonamento annuale.

Ecco a voi l’offerta nel dettaglio, direttamente dalle pagine del PlayStation Store:

“Ottieni 15 mesi di PlayStation Plus al prezzo di 12 mesi.

Offerta disponibile dalle ore 11:00 del 20/04/18 alle ore 11:00 del 04/05/18.

Il presente abbonamento è un abbonamento a pagamento e un importo pari a €59,99 sarà regolarmente detratto dal tuo portafoglio ogni anno. Per acquistare un abbonamento è necessario associare al tuo account una carta di credito/debito o un conto PayPal.

PlayStation®Plus ospita la più grande community al mondo di gamer di nuova generazione.

Unisciti subito per scoprire: Multigiocatore online di PS4™: che tu sia in cerca di avversari o compagni di squadra, solo con PlayStation®Plus puoi giocare ai titoli per PS4™ insieme ad altri gamer online. Giochi mensili: scarica 24 giochi per PS4™ selezionati ogni anno senza costi aggiuntivi, tuoi per tutta la durata dell’abbonamento. Sconti esclusivi: sfrutta offerte speciali su giochi e contenuti aggiuntivi del PlayStation®Store. Memoria di archiviazione online: ottieni 10 GB di archiviazione su cloud per i tuoi dati di gioco di PS4™.”

Una buona occasione per abbonarsi o per estendere un abbonamento attualmente in corso.

Articolo precedenteClosed Nightmare per PS4 e Nintendo Switch, rivelata la data di rilascio giapponese e diffusi un nuovo trailer e screenshot
Prossimo articoloVampyr, il preorder conterrà il vinile della colonna sonora!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here