Sembrerebbe che Ubisoft abbia ‘accidentalmente’ confermato che Watch_Dogs 3 è attualmente in sviluppo. Il canale YouTube UbiCentral ha raccolte una serie di prove disseminate in giro dal publisher francese che non lascerebbero spazio a fraintendimenti.
Ubisoft ha intanto basato il pesce d’aprile di quest’anno proprio sul franchise di Watch Dogs. Successivamente ha twittato la frase “This is everything” tramite il profilo ufficiale di Watch Dogs 2 salvo rimuovere poco dopo il tweet in questione.
L’indizio più eloquente è senza ombra di dubbio quello che riguarda SAM, l’assistente virtuale di Ubisoft attualmente in BETA esclusivamente sul suolo canadese che ha il compito di assistere i giocatori. Se un utente prova a chiedere informazioni su Watch Dogs 3 a SAM essa risponderà: “Watch_Dogs 3 non è ancora completo, ma l’ultima build che ho visto sembra essere promettente. Il team di sviluppo sta facendo un ottimo lavoro.”
Una conferma non ufficiale che sembra non lasciare alcun dubbio. Probabilmente ne sapremo di più durante il prossimo E3. L’eventuale data d’uscita si potrebbe aggirare tra gli ultimi mesi del 2018 e i primi del 2019. In calce vi postiamo il video che raccoglie tutti questi ultimi indizi.