Il nuovo trailer di This is the Police 2 rivela le caratteristiche tattiche in combattimento

In This is the Police 2 vestiremo i panni di una giovane donna chiamata Lilly Reed che è stata recentemente promossa a sceriffo. Dovremo adottare un nuovo approccio rispetto al precedente episodio:  utilizzare al meglio  i nostri poliziotti durante le missioni, alcune particolarmente difficili e pericolose.



In situazioni del genere, il gioco passerà a una nuova modalità di combattimento a turni. Dovremo creare una squadra formata dai nostri migliori poliziotti , studiare attentamente il terreno, adattare costantemente i nostri piani, avvicinare furtivamente i tuoi sospetti e usare armi e attrezzature non letali A volte gli scontri a fuoco sono quasi impossibili da evitare ed una singola pallottola può costare la vita a un poliziotto.

 This Is the Police 2 mescola il genera avventura e gestionale e in questo capitolo  saranno presenti  ulteriori meccanismi che rafforzeranno sia le parti strategiche che quelle tattiche del gioco.

This Is the Police 2 sarà disponibile quest’anno su PC/Mac, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One e Xbox One X.

Articolo precedenteSNK 40TH ANNIVERSARY COLLECTION IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH
Prossimo articoloSpyro Reignited Trilogy, tema dinamico con il preorder!
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!