FIFA 18: annunciato ufficialmente il DLC dedicato ai mondiali di calcio

EA Sports ha annunciato l’arrivo di un DLC per FIFA 18 dedicato ai prossimi mondiali di calcio, intitolato FIFA World Cup Russia 2018. Sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco a partire dal 29 maggio.

L’aggiornamento gratuito contiene nuove modalità ispirate alla coppa del mondo, oltre a versioni rinnovate di quelle che già conosci e hai imparato ad apprezzare in FIFA, come Ultimate Team. Sia che tu voglia creare la nazionale dei tuoi sogni o affrontare l’intero torneo con la tua squadra preferita, FIFA 18 World Cup rappresenta un’ottima occasione per vivere da protagonisti virtuali la più affascinante competizione calcistica esistente.

 

Per l’occasione, EA Sports ha pubblicato il trailer dell’annuncio che vi mostriamo di seguito.

 

Articolo precedenteSaldi PSN – Cinque ottimi giochi a meno di 10€
Prossimo articoloRed Dead Redemption 2, nuovo trailer in arrivo!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!