Il racing game open world di Ubisoft sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Con un improvviso comunicato stampa Ubisoft ha annunciato la data d’uscita di The Crew 2: appuntamento fissato per il 29 giugno 2018.

The Crew 2 ci permetterà di attraversare gli Stati Uniti in un viaggio coast-to-coast, gareggiando con altri giocatori e offrendoci un’ampia possibilità di scelta per quanto concerne i veicoli utilizzabili (auto, moto, imbarcazioni e aerei).

Il gioco verrà rilasciato su PC, PS4 e Xbox One e sarà anche disponibile una corposa edizione da collezione, la Motor Edition, che comprenderà: l’accesso al titolo con tre giorni d’anticipo, una steelbook, la targa americana, la mappa ufficiale del gioco, quattro adesivi originali e l’immancabile season pass che include l’accesso anticipato a nuovi veicoli, contenuti VIP e molto altro. Questa versione è disponibile soltanto sullo store ufficiale di Ubisoft.

Nei prossimi mesi verrà lanciata una beta con posti limitati che permetterà di provare il titolo in anteprima, ecco il link per iscrivervi.

Articolo precedenteAnnunciato ufficialmente Shadow of the Tomb Raider
Prossimo articoloDead Cells – Recensione (Early Access)
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!