PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di aprile

Sony ha finalmente rivelato i giochi che gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente ad aprile 2018.

Questo mese l’offerta risulta abbastanza interessante, anche se inferiore rispetto al mese precedente: i possessori di PS4 possono scaricare Mad Max, buon free roaming ambientato nelle Wasteland di George Miller e sviluppato da Avalanche Studios e Trackmania Turbo, l’ultimo capitolo di una saga storica capace di proporre esaltanti corse arcade e sviluppato da Nadeo. Grazie al cross-buy sull’ammiraglia di casa Sony è possibile scaricare anche Q*Bert Rebooted.

Ecco a voi la lista completa:

  • Mad Max (PS4)
  • Trackmania Turbo (PS4)
  • In Space We Brawl (PS3)
  • Toy Home (PS3)
  • 99 VIDAS (PS Vita)
  • Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)

I giochi elencati saranno disponibili per il download gratuito dal pomeriggio di martedì 3 aprile 2018. Lo stesso giorno non sarà più possibile scaricare gratis Bloodborne, Ratchet & Clank e gli altri giochi di marzo.

Qui sotto il trailer di presentazione della Instant Game Collection di aprile 2018:

Articolo precedenteThe Land of Pain, la nostra intervista ad Alessandro Guzzo – “Meid in Italy”
Prossimo articoloFortnite diventa il battle royale più popolare su PC
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!