Geralt di Rivia in SOULCALIBUR VI

CD PROJEKT RED, annuncia che Geralt di Rivia si unirà al roster dei personaggi giocabili in SOULCALIBUR VI.

I giocatori potranno combattere in Kaer Morhen, la dimora della Scuola del Lupo. Ad accompagnare i giocatori in battaglia ci sarà Hunt or be Hunted, brano iconico tratto dalla colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt.

 

 

“SOULCALIBUR è molto noto nel genere dei picchiaduro per aver introdotto personaggi iconici. Quando ci è stata proposta l’idea del crossover, abbiamo pensato che la nostra community sarebbe stata entusiasta di giocare con un witcher,” ha dichiarato Marcin Momot, Community Lead di CD PROJEKT RED. “Abbiamo collaborato con gli artisti di BANDAI NAMCO per ricreare fedelmente Geralt, e per farlo abbiamo condiviso con loro gli asset originali di Geralt come il modello, le animazioni e le armi. Penso che BANDAI NAMCO abbia fatto un lavoro incredibile nel cogliere tutti i dettagli al fine di introdurre The Witcher in SOULCALIBUR in modo che i fan si possano entusiasmare.”

SOULCALIBUR VI, con Geralt of Rivia e l’arena di Kaer Morhen, verrà pubblicato nel corso di quest’anno su PlayStation®4, Xbox One ed in digitale su PC tramite STEAM®.

Condividi
Articolo precedenteTOP 10: Le migliori espansioni/DLC nei videogame
Prossimo articoloAperta ufficialmente l’Open Beta di Blitz Minigames
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.