Spyro Trilogy a settembre su PS4?

Secondo Kotaku l’annuncio di Spyro Trilogy potrebbe arrivare a marzo.

Stando a quanto riportato da Kotaku UK l’annuncio di una collection remastered di Spyro Trilogy sarebbe in dirittura d’arrivo nel mese di marzo. Il pacchetto dovrebbe includere i primi tre capitoli della serie e potrebbe debuttare già a settembre, in occasione del ventennale della saga.

Si tratterebbe di un’operazione in stile Crash Bandicoot n.Sane Trilogy, quindi paragonabile ad un vero e proprio remake.

‘Spyro Trilogy’ dovrebbe essere pubblicato solo su PS4, almeno inizialmente, ma non si esclude una futura release sulle altre piattaforme, come si vocifera d’altronde per quanto riguarda Crash.

Inoltre, sempre secondo Kotaku, ad occuparsi di questo lavoro di restauro ci sarebbero i ragazzi di Vicarious Visions, lo stesso studio che si occupò della n.Sane Trilogy.

Ribadiamo che al momento si tratta di voci non confermate ufficialmente, rimanete con noi per futuri aggiornamenti.

Condividi
Articolo precedenteMonster Energy Supercross: The Official Videogame – Recensione
Prossimo articoloCivilization VI: Rise and Fall – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.