Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato l’espansione della storia La Lama di Galadriel, i nuovissimi contenuti scaricabili per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che consentono di giocare nei panni della guerriera elfica Eltariel.
Eltariel è una spietata assassina al servizio della regina degli Elfi Galadriel e da millenni viene inviata a Mordor per cacciare i Nazgûl.

 

Inoltre, da oggi sono disponibili anche diversi aggiornamenti gratuiti per i possessori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, tra cui:

  • Miglioramenti del sistema Nemesis: i capitani Orchi (amici o nemici) possono presentare nuovi tratti e comportamenti che aggiungono una profondità maggiore agli scontri e alle interazioni con i giocatori, tra cui:
  • Topo di galleria: gli Orchi possono scavare nel terreno ed evocare Ghûl.
    • Colpo del cecchino: gli arcieri possono colpire da grandi distanze con la massima precisione.
    • : gli Olog possono calpestare il suolo con una forza terribile, facendo tremare le minacce vicine e danneggiando gravemente le costruzioni.
    • Doni del tesoro: ora i seguaci possono portare in dono ai giocatori un Tesoro degli Orchi, per consentire loro di ottenere ancora più gemme e Mirian.
  • Modalità foto migliorata: nuovi filtri, cornici e stili, espressioni regolabili e ulteriori adesivi, per consentire ai giocatori di personalizzare ancora di più le scene dell’azione di gioco.
  • Costumi del giocatore: i giocatori possono apparire come Talion o Eltariel nella storia principale.
  • Aggiornamento degli ordini di addestramento: ora i giocatori possono potenziare i propri seguaci Orchi con ordini di addestramento mentre si trovano nella Guarnigione, risparmiando tempo e godendo di una maggiore flessibilità nel dislocamento.
  • Pagina delle statistiche giocatore: un nuovo menu che consente ai giocatori di tenere traccia di una varietà di statistiche di gioco, tra cui numero e tipo di nemici abbattuti, dominazioni e tradimenti, fortezze conquistate e difese, pezzi di equipaggiamento raccolti e migliorati e molto altro.
  • Opzioni Campo visivo: nuovi modi per personalizzare l’interfaccia utente e modificare le dimensioni del proprio Campo visivo.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile per Xbox One, PC con Windows , PlayStatation 4 .

Articolo precedenteShu – Recensione
Prossimo articoloRed Dead Redemption 2: un leak ha svelato molte informazioni su giocatore singolo e multiplayer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!