Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato l’espansione della storia La Lama di Galadriel, i nuovissimi contenuti scaricabili per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che consentono di giocare nei panni della guerriera elfica Eltariel.
Eltariel è una spietata assassina al servizio della regina degli Elfi Galadriel e da millenni viene inviata a Mordor per cacciare i Nazgûl.

 

Inoltre, da oggi sono disponibili anche diversi aggiornamenti gratuiti per i possessori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, tra cui:

  • Miglioramenti del sistema Nemesis: i capitani Orchi (amici o nemici) possono presentare nuovi tratti e comportamenti che aggiungono una profondità maggiore agli scontri e alle interazioni con i giocatori, tra cui:
  • Topo di galleria: gli Orchi possono scavare nel terreno ed evocare Ghûl.
    • Colpo del cecchino: gli arcieri possono colpire da grandi distanze con la massima precisione.
    • : gli Olog possono calpestare il suolo con una forza terribile, facendo tremare le minacce vicine e danneggiando gravemente le costruzioni.
    • Doni del tesoro: ora i seguaci possono portare in dono ai giocatori un Tesoro degli Orchi, per consentire loro di ottenere ancora più gemme e Mirian.
  • Modalità foto migliorata: nuovi filtri, cornici e stili, espressioni regolabili e ulteriori adesivi, per consentire ai giocatori di personalizzare ancora di più le scene dell’azione di gioco.
  • Costumi del giocatore: i giocatori possono apparire come Talion o Eltariel nella storia principale.
  • Aggiornamento degli ordini di addestramento: ora i giocatori possono potenziare i propri seguaci Orchi con ordini di addestramento mentre si trovano nella Guarnigione, risparmiando tempo e godendo di una maggiore flessibilità nel dislocamento.
  • Pagina delle statistiche giocatore: un nuovo menu che consente ai giocatori di tenere traccia di una varietà di statistiche di gioco, tra cui numero e tipo di nemici abbattuti, dominazioni e tradimenti, fortezze conquistate e difese, pezzi di equipaggiamento raccolti e migliorati e molto altro.
  • Opzioni Campo visivo: nuovi modi per personalizzare l’interfaccia utente e modificare le dimensioni del proprio Campo visivo.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile per Xbox One, PC con Windows , PlayStatation 4 .

Articolo precedenteShu – Recensione
Prossimo articoloRed Dead Redemption 2: un leak ha svelato molte informazioni su giocatore singolo e multiplayer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here